IL PROBLEMA
- Iniettori sporchi
- Cedimenti durante l’accelerazione
- Minimo instabile
- Avvio a freddo difficoltoso
- Eccessivo consumo di carburante
LA SOLUZIONE
- Pulisce gli iniettori, la camera di combustione, le valvole, pompa di iniezione e condutture
- Ristabilisce le performance del motore
- Riduce i rumori del motore grazie alla sue proprietà lubrificanti
- Impedisce il grippaggio degli iniettori e della pompa eliminando l’acqua contenuta nel gasolio
- Facilita le partenze a freddo
- Riduce i consumi eccessivi di carburante
- Riduce le emissioni di inquinanti allo scarico facilitando il superamento dei test anti-inquinamento
MODALITÀ D’USO
Ogni 5.000 Km versare nel serbatoio, con circa 20 litri di gasolio, un flacone di DIESEL INJECTOR CLEANER.
VANTAGGI
- Libera i fori di iniezione dai depositi permettendo l’ottimale polverizzazione del gasolio
- Lubrifica gli iniettori e la pompa del gasolio evitando il grippaggio anche in presenza accidentale di acqua
- Permette di ridurre i consumi di carburante e le emissioni inquinanti
- Aumenta l’indice di cetano del gasolio, conferendo scatto e potenza al motore
- Adatto a tutti i motori diesel, aspirati e sovralimentati a iniezione indiretta o diretta ad alta pressione (common rail e iniettore-pompa)
- Compatibile con i filtri antiparticolato
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.