MA-FRA MANIAC EXTERIOR QUICK DETAILER 500 ML

12.20

Exterior Quick Detailer di Maniac Line™ è un pulitore a secco professionale di Mafra, ultra-concentrato, sicuro e ad azione lucente.

 

Ideale per eliminare le macchie d’acqua dopo il lavaggio, rimuovere impronte, escrementi di volatili e aloni. Il prodotto  è compatibile su rivestimenti nanoceramici, sigillanti e cere tradizionali. Grazie alla sua formula protettiva, contribuisce a mantenere nel tempo la cera o il sigillante applicato in precedenza.

COD: MF70 Categoria:

Proprietà principali del prodotto EXTERIOR QUICK DETAILER

  • Pulisce, lucida e protegge tutte le superfici esterne
  • Ideale per eliminare le macchie d’acqua dopo il lavaggio
  • Gloss profondo ed effetto seta
  • Rimuove impronte, escrementi di volatili e aloni
  • Compatibile sui rivestimenti nanoceramici, sigillanti e cere tradizionali
  • Grazie alla sua formula protettiva, contribuisce a mantenere nel tempo la cera o il sigillante applicato in precedenza.
  • Il prodotto è concentrato e non lascia aloni su nessun materiale.
  • Ha la capacità di portare lo sporco in sospensione ed è estremamente lubrificato per garantire maggior sicurezza nella lavorazione.
  • Il prodotto può essere utilizzato sia su auto asciutta che bagnata.

Modo d’uso:

  1. Su superficie asciutta, per eliminare sporco fresco come residui di acqua piovana che lasciano sulla vettura uno sporco leggero.
  2. Eroga il prodotto direttamente sulla superficie da trattare, in modo uniforme e senza eccedere nell’uso lavorando un pannello per volta, per un miglior controllo.
  3. Stendetelo con movimenti orizzontali o verticali con il primo panno in microfibra, a pelo corto e rifinite la superficie con il secondo panno, sempre in morbida microfibra, ma a pelo lungo.

Il prodotto rimuoverà tutto lo sporco fresco superficiale, senza intaccare cere o sigillanti presenti sulla carrozzeria e protettivi applicati sui cristalli mantenendo le loro performance.
Sarà semplice, veloce e sicuro riportare la vettura all’aspetto che aveva appena terminato il lavaggio ed otterrete un gloss profondo ed effetto seta.
Exterior quick detailer ci aiuta anche a rimuovere sporchi accidentali, come impronte dai montanti delle portiere o dalle maniglie e nelle zone che tocchiamo con maggior frequenza, come il bagagliaio.

Peso 1 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Ciao, posso aiutarti?