Caratteristiche:
- mantiene pulito l’impianto del carburante
- per carburanti diesel a basso tenore di zolfo
- mantiene puliti gli iniettori
- testato per catalizzatori
- impedisce il grippaggio e la resinificazione degli iniettori
- aumenta il numero di cetano
- ottimizza le prestazioni del motore
- aumenta l’azione lubrificante
- eccellente pulizia
- impedisce la formazione di residui
- buona protezione dalla corrosione
- garantisce un basso consumo di carburante
- alta protezione dall’usura
Settori di utilizzo:
- Da aggiungere al carburante diesel per tutti i motori diesel, anche per motori diesel moderni ad alta pressione di autovetture, autocarri, trattori, macchine per l’edilizia e motori stazionari. Particolarmente adatto a proteggere i motori in caso di prolungati periodi di fermo in condizioni estreme. Testato su motori turbo.
Utilizzo:
- L’aumento dell’accendibilità e il miglioramento dell’azione lubrificante tramite correttori dell’azione lubrificante si ottiene con l’additivazione continua di carburanti diesel a basso tenore di zolfo. Barattolo di 250 ml sufficiente per 75 l di carburante diesel. Dosaggio: 1:300. Pulizia degli iniettori e protezione dalla corrosione aggiungendolo nel serbatoio del carburante diesel ogni 2.000 km. Taniche di 5 l e fusti di 50 l per autocarri, spedizioni, aziende di autobus e settore industriale. Dosaggio per il carburante diesel nel rapporto di 1:300.
In caso di messa fuori servizio e conservazione di motori aggiunta dell’1% al carburante diesel. Osservare le indicazioni per l’esecuzione dei trattamenti protettivi per motori.
Può essere miscelato in qualsiasi momento al carburante, in quanto la miscelazione avviene in modo autonomo.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.